Jennifer Lopez: Mastoplastica additiva VIP

Jennifer Lopez è una personalità a 360 gradi. Pare che la JLo abbia scelto di aumentare il seno per avere un aspetto ancora più femminile. Infatti dal confronto di queste foto è evidente che il seno nella foto di destra è più prosperoso. Si tratta quindi di una mastoplastica additiva, per altro, molto ben fatta.

Le donne vip di tutto il pianeta frequentemente ricorrono alla chirurgia estetica per correggere difetti estetici o esaltare la propria femminilità. Spesso gli interventi ottengono risultati ottimi ma a volte questi sono proprio brutti . C’è chi si aumenta il seno , chi si rimodella il naso , chi si fa la liposuzione e chi si toglie le rughe con il botox .

La mastoplastica  è uno delle operazioni di chirurgia estetica più richiesti. Le pazienti che desiderano farsi un nuovo seno cercano un’immagine più femminile rispetto a quella che possiedono e l’ingrandimento del seno attraverso l’ immissione di protesi dà loro modo di superare stati di ipoplasia, ovvero uno sviluppo non adeguato della ghiandola mammaria o il riempimento di un seno rilassato.